Serline S.a.s.

Home / Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

Spedizioni e tariffe

 

Modalità di spedizione

I prodotti di SERLINE s.a.s. sono affidati al Corriere Espresso che garantisce la consegna in tutta Italia.

 

Tariffe

Spese di trasporto ordinario + contrassegno 6,00 €(IVA compresa)

QUANDO RICEVETE IL PACCO CONTROLLATELO ATTENTAMENTE E, QUALORA SIA DANNEGGIATO OPPURE APERTO DOVETE: non accettare il pacco che quindi ci viene direttamente riconsegnato.

 

Pagamenti - HERNY

Pagamenti degli ordini a Serline per i prodotti Herny, al momento, pagamento in contrassegno.

 

Soddisfatti o Rimborsati

Per qualsiasi ordine vale la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati": potete infatti rispedire la merce che non vi soddisfa semprechè il prodotto non sia stato usato e sarete rimborsati o vi invieremo un articolo in sostituzione. Per legge il diritto di reso va esercitato entro 7 giorni e la richiesta va fatta per raccomandata. Noi preferiamo che, se non soddisfatti di un prodotto acquistato, abbiate meno incombenze burocratiche possibile da espletare. Per cui abbiamo esteso il periodo di restituzione della merce a 15 giorni dal ricevimento.

Seguite semplicemente le istruzioni qui sotto.

 

Come fare per restituire un prodotto

Occorre rimettere l'articolo nella sua confezione originale (assolutamente integra e chiusa nel suo imballo di cellophane).
La confezione originale è la scatola del prodotto stesso, non quella neutra che ha contenuto l'intero ordine per la postalizzazione.
La scatola di cartone della spedizione può essere riutilizzata soltanto se è perfettamente integra, altrimenti vi consigliamo di prendere una qualsiasi altra scatola per imballo (di cartone ondulato rigido) di dimensioni idonee.
Consigliamo anche di riempire gli spazi vuoti con materiale di riempimento, quale polistirolo o giornali accartocciati. Il pacco va poi sigillato accuratamente con nastro adesivo e spedito, con il nome del mittente, a:

SERLINE s.a.s
Viale del lavoro, 33 - 37036
San Martino Buon Albergo (VR)
Tel. 045/8014002 - Fax 045/8014070
C.F. e P.IVA 01907820235

come "Pacco postale ordinario". Aggiungete sempre al pacco che ci rispedite una richiesta scritta (anche a mano, bastano comunque poche righe) di rimborso o cambio prodotto, soprattutto con il
Vostro nome, indirizzo e telefono.

 

Rimborso

SERLINE s.a.s di Piana D. & C. si riserva dai 15 ai 30 giorni, dal ricevimento della merce presso la propria sede, per poter effettuare il rimborso a mezzo Assegno Postale, che potrete cambiare in posta o versare sul Vostro conto corrente bancario come qualsiasi altro assegno.

Il rimborso riguarderà unicamente il valore dell'articolo reso. Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.